Voti: 0
DentalPro assume: 1600 nuove assunzioni in tutta Italia per nuovi centri odontoiatrici Nuovo

DentalPro apre 70 nuovi studi medici e odontoiatrici in Italia per i prossimi tre anni. 1600 assunzioni previste tra medici, igienisti e receptionist.

dentalpro-1600-assunzioni

Fonte: circuitolavoro.it

 

DentalPro, catena italiana di studi dentistici assume. Fondata nel 2009 con sede principale a Milano, è presente oggi con 110 centri medici in tutta Italia. Impiega 1540 collaboratori e vanta 235 mila pazienti.

 

Per il prossimo triennio, l'azienda ha comunicato di aprire le selezioni a 1600 posizioni lavorative. Grazie al nuovo piano di assunzioni e all'apertura di 70 nuovi centri medici e dentistici, DentalPro si espande.

 

20 nuovi centri saranno già aperti nel 2017 in numerose regioni. Le nuove aperture saranno effettuate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lazio, Sardegna, Puglia, Sicilia e Campania.

 

Ogni centro vanterà 20 collaboratori così divisi: 8 – 10 medici, 2 igienisti e 8 – 10 risorse impiegate per gestire le strutture.

 

Le posizioni lavorative sono destinate perlopiù a personale qualificato in ambito medico-odontoiatrico. Le restanti posizioni sono per personale amministrativo.

 

In particolare, nel periodo che va dal 2017 al 2019, 500 posti saranno riservati a Medici Odontoiatri e Specialisti, 100 posti ad igienisti dentali e 1000 posti a Receptionist, Assistenti alla poltrona e Responsabili pazienti di clinica.

 

Inoltre sono attivi anche gli stage retribuiti. 20 stage che si rivolgono a giovani neolaureati e medici laureati a partire dal 2016 che abbiamo intrapreso un percorso di lavoro da almeno 6/12 mesi.

 

 

L'iter di selezione prevede un colloquio in sede a Milano e successivamente una formazione di 5 giorni affiancati da un tutor. L'aspirante dentista così potrà conoscere il funzionamento del centro dentistico e i protocolli clinici.

 

Per potersi candidare alle varie posizioni lavorative offerte da DentalPro basterà candidarsi sul sito dell'azienda. Alla pagina Lavora con noi, nella sezione carriere e selezioni, sono elencati tutti gli annunci di lavoro attivi.

 

Qui è possibile registrare il proprio cv nell'apposito form dedicato e validare la propria candidatura.

 

Le nuove assunzioni si andranno ad aggiungere alle 320 dello scorso anno, che ha visto l'apertura di 25 nuovi centri odontoiatrici.

 

DentalPro, assunzioni, Odontoiatri, igienisti dentali, receptionist

Laura Maiellaro 4.3 1 feedback Pubblicista
Commenta l'articolo

Non ci sono risposte

Rispondi all'articolo
Aiuto