Voti: 1
Ultimi giorni per partecipare al Premio Marzotto: 1 Milione di Euro per sviluppare Imprese ed Idee Nuovo

Scade il 18 Giugno 2014 la Call per partecipare al Premio Marzotto 2014, la competition è divisa in Premio all'Impresa e Premio all'Idea d'Impresa per un Montepremi totale di oltre 1 Milione di Euro.

I progetti devono avere sede legale e base di sviluppo in Italia ed inoltre, la ricaduta economica e sociale deve avvenire principalmente nel territorio nazionale e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali.

I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare, ad eccezione del Premio dall’idea all’impresa che è riservato ai giovani under 35. Nel caso di team di progetto, verrà effettuata la media delle età dei componenti.

 

 

Possono prender parte alla Call Idee ed Imprese coi seguenti requisiti:

- Essere innovativo;

- Essere originale;

- Essere finanziariamente sostenibile e in grado di generare ritorni economici;

- Avere un impatto sociale positivo sul territorio italiano (ad esempio: rispondere ad un bisogno concreto, migliorare la qualità della vita delle persone, valorizzare la cultura italiana, migliorare l’ambiente, il territorio…).

 

Per partecipare basta compilare il form online presente della sezione "Partecipa" della Piattaforma al seguente link: http://partecipa.premiogaetanomarzotto.it/

Per info ed approfondimenti: http://www.premiogaetanomarzotto.it/

 

 

Beatrice Martinez 0.0 0 feedback Startupper
Commenta l'articolo

Non ci sono risposte

Rispondi all'articolo
Aiuto