Voti: 0
Utilizzo Google+ ai fini commerciali? Attivo
Nathan Roma Cliente
Ciao Ragazzi, gestisco un blog con alcuni amici (dove si parla essenzialmente di Calcio) e abbiamo (in realtà hanno) pensato di aprire una pagina del blog su Google+ verso cui personalmente sono stato sempre scettico sulla effettiva utilità. Qualcuno mi riesce a far cambiare idea? Trovate che possa essere uno strumento effettivamente utile per "attirare" nuove persone? o è una colossale perdita tempo?
Beh basta dire che utilizzandolo G ti "ricambia il favore" indicizzandoti meglio, forse non è poi una così colossale perdita di tempo
Anzi ne vale assolutamente la pena perderci un po di tempo
Sicuramente è più utile che usare Twitter
Nathan Roma Azienda
Grazie ragazzi vi aggiorno in pvt
Commenta la domanda

Risposta N. 1
Voti: 1
Vincenzo Calicchio 1.2 0 feedback Coach aziendale
Sono pienamente d'accordo con Michela e Mario. Ti copio una parte di un ottimo tutorial:
"...Come si traduce praticamente: i nostri post di Google Plus e quelli dei componenti delle nostre “cerchie“, se saranno pertinenti alla ricerca effettuata su Google, compariranno tra i risultati all’interno delle SERP. Tale meccanismo non è limitato ai post, ma si estende a tutte le tipologie di contenuti (foto, video, ecc.) e alle persone. Se, ad esempio, cerco una persona su Google, la quale è presente all’interno delle mie cerchie di Google Plus, sulla colonna di destra della pagina dei risultati vedrò la scheda del profilo relativa...."
Risposta N. 2
Voti: 0
Vincenzo Calicchio 1.2 0 feedback Coach aziendale
Scusami ho dimenticato il link, penso ti possa essere utile: www.alessiopomaro.com/us...
Rispondi alla domanda
Aiuto