Voti: 0
PLAFOND CASA Attivo
Salve ho sentito parlare del Plafond casa, cos'è esattamente? come funziona?
Vincenzo De Vita Commercialista
0.0 0 feedback
Salve Benedetta, il plafond casa è un operazione del governo che stanzia alcuni miliardi di Euro per consentire alle famiglie di stipulare mutui a tassi agevolati e per chiedere un prestito per la ristrutturazione energetica della propria casa. Mi contatti pure qualora ha bisogno di approfondimenti.
Vi ci possono accedere tutti? ci sono dei requisiti?
Vincenzo De Vita Commercialista
0.0 0 feedback
Si l'operazione è diretta a tutti i cittadini residenti in Italia con particolare attenzione per coniugi o conviventi da almeno due anni e giovani (mi pare con meno di 35 anni) e a famiglie con più figli o con un figlio disabile. Immagino ci siano anche requisiti di reddito ma al momento non so dirle di più a proposito.
La ringrazio Dott. De Vita, mi scusi se la disturbo ancora ma mi può indicare come accedere al plafond?
Vincenzo De Vita Commercialista
0.0 0 feedback
Per accedere al plafond deve rivolgersi alla banche che aderiscono alla convenzione e compilare glia appositi moduli. Attenzione però, le banche non sono obbligate a concedere il mutuo e la decisione è tutta a discrezione loro. Inoltre le banche che aderiscono non sono molte ed escluso l'Unicredit sono tutte Bcc.
Commenta la domanda

C'è una risposta

Risposta N. 1
Voti: 0
Vincenzo De Vita 0.0 0 feedback Commercialista
Sig.ra Marino ritengo di poter esserle utile riguardo il Plafond casa. Gestisco già clienti che hanno a che fare con Bcc qualora lei sia della zona Emilia Romagna mi piacerebbe studiare la tua pratica. Mi contatti pure privatamente qualora sia interessata ad una consulenza.
Le ho inviato una richiesta privata. Spero in una continua e proficua collaborazione.
Rispondi alla domanda
Aiuto