Voti: 0
Cerco 2 sviluppatori PHP-Jquery freelance per startup in fase di lancio Attivo
Andrea Negro Cliente
Salve! 
Siamo SbB, una startup nata da pochi mesi focalizzata nello sviluppo del proprio portale, un marketplace con caratteristiche innovative, orientato verso un mercato internazionale.?Attualmente il sito web è stato sviluppato all'85% circa, le tecnologie utilizzate sono PHP con frameworks Yii, Bootstrap, Jquery, API PayPal NVP. Il tutto sarà caricato per il lancio su cloud AWS.
Cerchiamo uno o due sviluppatori con competenze PHP e Jquery su Milano (inizialmente è possibile anche una collaborazione in remoto), che collaborino con l'attuale persona incaricata e che in seguito gestiscano il team tecnico.
Per la prima fase, della durata di 2-3 mesi, il lavoro consiste nel terminare gli sviluppi rimasti, correggere i bug e completare lo sviluppo dei test unit/funzionali.
La tipologia di collaborazione richiede la partita iva e la possibilità di fatturare.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle abilità acquisite e concordata preventivamente, il titolo di studio NON è un requisito necessario.
Siamo interessati a persone motivate, che vogliano sentirsi partecipi del successo di quello che stanno creando, per cui proponiamo anche la partecipazione con una quota societaria da definire.?A prova della serietà del progetto portiamo l'assegnazione di alcuni bandi.
Se interessati inviate il vostro CV all'indirizzo email xxxxx vi contatteremo per un colloquio, grazie! 
Lo staff di SbB 
Andrea Negro Azienda
Scusate, ho postato nella sezione errata, ma non so come eliminare :(
Commenta la domanda

C'è una risposta

Risposta N. 1
Voti: 0
Emiliano Pisu 0.5 0 feedback Web developer
Salve, sono interessato alla collaborazione.
E' possibile una skypecall conoscitiva?
il mio contatto skype è blackmirror1980
Un cordiale saluto,
Emiliano Pisu
Rispondi alla domanda
Aiuto