Sessa Francesco

Technical Manager and software engineer at Mercurio S.r.l Information Technology and Services

Sessa Francesco
Ingegnere dell'informazione
4.2 3 Feedback ricevuti
  • Progetto mercurio
  • Home
  • Punti d'incontro

Il tuo Master Rating dipende anche dalla tua storia lavorativa. Skillme è in grado di valutare le tue esperienze calcolando automaticamente i punti CV

In questa sezione vengono riportate le informazioni dei feedbacks, il numero dei feedbacks ricevuti, il valore della media complessiva ed il calcolo della media per ogni singolo parametro

4.0 4.0 1 feedback Conformità
4.0 1 feedback Disponibilità
4.0 1 feedback Rispetto dei tempi
4.0 1 feedback Creatività
4.0 1 feedback Professionalità
Rilasciato da: Mariaelvira Ansalone 14-ott-2013
É un professionista determinato e preparato, che si dedica con passione ai progetti nei quali é coinvolto. (Referenza richiesta da : Sessa Francesco)
5.0 5.0 1 feedback Creatività
5.0 1 feedback Conformità
5.0 1 feedback Professionalità
5.0 1 feedback Rispetto dei tempi
5.0 1 feedback Disponibilità
Rilasciato da: Salvatore Sessa 16-ott-2013
Francesco e' un professionista molto completo ed eclettico. Le sue competenze spaziano dalla programmazione, alla creazione e gestione di sistemi informativi complessi ed al web. In passato ho avuto modo di apprezzare le sue capacita' in vari campi, in particolare nella produzione di algoritmi in Java e C#, nella gestione del mio sito web e della mia rete aziendale. Francesco e' sempre intervenuto in maniera competente e puntuale riuscendo a soddisfare le nostre esigenze ed escogitando spesso soluzioni fantasiose e fuori dagli schemi, avendo la necessita' di limitare i costi. La giovane eta' lo rende a volte un po' perfezionista e cauto nelle sue "diagnosi", almeno dal punto di vista del cliente, sebbene non ci sia stato alcun caso in cui non sia riuscito a portare a termine il servizio richiestogli. Riesce a dare il meglio di se quando non gli viene richiesta una prestazione da svolgere in maniera asettica, ma quando il cliente diventa attivo interlocutore approfondendo e concordando il miglior compromesso tra esigenze e soluzioni. (Referenza richiesta da : Sessa Francesco)
4.0 4.0 1 feedback Professionalità
4.0 1 feedback Rispetto dei tempi
4.0 1 feedback Creatività
4.0 1 feedback Conformità
4.0 1 feedback Disponibilità
Rilasciato da: Mario Raiola 29-ott-2013
E' in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati lavorando in autonomia e nel rispetto delle tempistiche. Ha buone capacità di adattamento alle specifiche esigenze progettuali. (Referenza richiesta da : Sessa Francesco)

La "posizione relativa" indica la posizione in una classifica nella quale gli utenti sono aggregati per punteggio complessivo. La "posizione assoluta" indica il tuo attuale posizionamento.

Aiuto